Il Comitato Locale IPA di Linate ha stipulato una convenzione con INTERLINE CLUB, che consente a tutti i soci I.P.A. in quiescienza che hanno prestato servizio in ambito aeroportuale di usufruire di tutte le iniziative turistiche messe in atto da Interline Club .

Il fine della convenzione è:

  • consolidare il rapporto numerico di rappresentanza .

  • favorire le Sezioni I.P.A., allocati nelle diverse realtà periferiche Regionali e Provinciali, e di condividere le iniziative al livello nazionale,

Le agevolazioni saranno riconosciute a chi esibirà la Tessera di Socio I.P.A. (con validità dell’anno in corso) dopo aver fornito recapito e-mail – indirizzo e n°. telefonico, allo scopo di essere informati periodicamente sulle iniziative e nuove convenzioni. Grazie ad una speciale convenzione riservata all’associazione I.P.A. la Interline Card ha il costo ridotto di € 25 (anzichè € 39). Ricordiamo che la card in corso di validità è necessaria per poter usufruire dei servizi del club. Per il rilascio della INTERLINE CARD per i dipendenti è indispensabile presentare: scheda di iscrizione compilata, lettera con timbro e firma dell’azienda di appartenenza , copia del tesserino aeroportuale e copia della busta paga più recente. Per quanto riguarda il personale in pensione occorre allegare, oltre alla scheda di iscrizione, una lettera rilasciata dall’Ente di appartenenza in cui si conferma che il richiedente ha lavorato presso la sede aeroportuale e che ha cessato l’attività per pensionamento. Per ricevere la Card inviare documentazione e copia del pagamento al fax 02/70608595 o all’email club@interlineclub.it

Gli aggiornanti delle convenzioni possono essere consultati direttamente sul sito www.interlineclub.it

Interline Turismo Club offre quotazioni molto scontate, riservate esclusivamente agli operatori turistici e aeroportuali, sulle più importanti mete turistiche nazionali ed internazionali e specialissime offerte di voli a/r per numerose località di corto, medio e lungo raggio che vi consentiranno di raggiungere i luoghi più belli del mondo a quote imperdibili!

Interline Turismo Club è specializzato da anni nella gestione e nell’orientamento della domanda turistica degli operatori del settore. Migliaia di operatori turistici ogni anno richiedono la Interline Card non solo per le quotazioni, sempre vincenti e favorevoli, ma anche per l’approccio che abbiamo con il mercato turistico. L’iscrizione al nostro Club è possibile infatti solamente per specifiche e selezionate categorie (agenti di viaggio, dipendenti del settore turistico e aeroportuale, polizia e dogana aeroportuale) e ciò garantisce ai Tour Operator e alle Compagnie Aeree nostri partner che le loro promozioni restino nell’ambito professionale che ci accomuna: il mondo del Turismo! Operiamo da anni in partnership con tutti i principali Tour Operator Italiani. Grazie alle specifiche caratteristiche di questa collaborazione professionale, esclusive offerte di viaggio sono messe a disposizione di Interline Turismo Club.

Lieti di aver fatto cosa gradita a tutti i soci, invito tutti i soci che rientrano nella convenzione ad usufruire della convenzione e ritirare al più presto possibile la tessera in argomento. Si anticipa, altresì, che il comitato locale sta seguendo particolarmente il settore Turistico (vacanze gite) – Culturale (teatro – cinema – sport – musei ecc.), Contattando diversi operatori turistici al fine di ottenere tariffe vantaggiose per medie e brevi vacanze in Italia e all’estero a favore dei soci.

Per ogni informazione
Presidente – Salvatore Maltese (3313696632)
Segretario – Velotto Gerardo (3313703702)
Email: comitato@ipa-linate.it

Chiudi il menu